Menu

ZANZIBAR

Home / ZANZIBAR

ZANZIBAR

Settembre 2018

Risultati immagini per zanzibar spiagge migliori

 

Casa Condor sorge nei pressi del tipico villaggio di pescatori di Paje, la cui spiaggia caratterizzata da sabbia bianchissima e fine come talco lambisce acque cristalline. A Paje è ancora possibile cogliere la vera essenza di Zanzibar e gustarne appieno tutto il suo fascino esotico che richiama ogni anno visitatori da tutte le parti del mondo.

La struttura sorge di fronte al mare ed alla meravigliosa spiaggia di Paje. Dista solo 2 Km dal paesino di Paje, una delle località più affascinanti di tutta l’isola di Zanzibar, ricca di bar e locali che si alternano a bancarelle tra le quali perdersi dopo una giornata di mare.

Casa Condor si affaccia sulla spiaggia incontaminata di Paje e gode di un ampissimo fronte mare di più di 200 metri il cui arenile sabbioso varia di profondità in dipendenza delle maree invitando a lunghe passeggiate. A Paje il mare è sempre relativamente calmo grazie alla presenza della barriera corallina antistante il litorale che offre riparo ai bagnanti ed agli appassionati di snorkeling.

 

7 notti 

Partenza da Milano il martedì, mercoledì e sabato; da Verona il martedì

4 – 5 settembre   €1270

8 – 11 – 12 – 15 – 18 – 19 – 22 – 25 – 26 settembre   €1250

Camera Doppia presso PAJE PALMS BEACH RESORT 4* sup. – Paje

Offerta con posti limitati

 

La quota include:

Volo A/R, Trasferimenti da/per l’aeroporto, Soggiorno, Tasse ed oneri aeroportuali, Adeguamento carburante e carbon tax, Quota di iscrizione.