Menu

EMIRATI EXPERIENCE “Abu Dhabi & Dubai” 16 marzo 2020

Home / EMIRATI EXPERIENCE “Abu Dhabi & Dubai” 16 marzo 2020

Itinerario:

PIANO VOLI ETIHAD AIRWAYS:

16 MARZO 2020 – MILANO MALPENSA / ABU DHABI EY88 10.00/19.20

21 MARZO 2020 – ABU DHABI / MILANO MALPENSA EY81 02.50/07.00

1° giorno – ITALIA / ABU DHABI

Sistemazione prevista: Courtyard by Marriott Hotel

Partenza da Milano Malpensa con volo di linea per Abu Dhabi. All’arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento.

2° giorno – ABU DHABI (visita)

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita di Abu Dhabi (capitale degli Emirati Arabi Uniti). Prima tappa Yas Island per una sosta fotografica al famoso circuito di F1. Si prosegue poi per la visita della Moschea Sheikh Zayed, la più grande degli Emirati, considerata un gioiello architettonico della società araba. Si continua poi per la zona della Corniche, con acque azzurre scintillanti da un lato e grattacieli luccicanti che fiancheggiano l’altro. Al Breakwater, sosta fotografica del favoloso skyline di Abu Dhabi. Si giunge poi all’Heritage Village, dove avrete modo di vedere alcuni aspetti della vita desertica. Dopo il pranzo è prevista la visita libera del Louvre Museum Abu Dhabi. Nel pomeriggio rientro in albergo, cena libera e pernottamento.

3° giorno – ABU DHABI

Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per relax, visite ed escursioni facoltative.

4° giorno – ABU DHABI (Dubai)

Prima colazione in hotel. Partenza per Dubai e giornata dedicata alla scoperta di questa metropoli, unica e spettacolare. Prima tappa Dubai Marina, con isuoi negozi di lusso, i ristoranti e i grattacieli. A seguire si raggiunge l’isola artificiale di Palm Jumeirah fino all’hotel Atlantis per una sosta fotografica. Percorrendo la costa della Jumeirah soste con vista mozzafiato del Burj Al Arab, il famoso hotel a forma di vela ed a seguire tempo libero per passeggiare alsuggestivo Madinat Souk che combina la cultura dello shopping mediorientale, con bancarelle di artigianato locale ed un mix di boutique con prodotti di moda e lusso. Proseguimento per la parte vecchia della città passando dalla Moschea Jumeirah per una sosta fotografica. Pranzo in un ristorante locale. A seguire ingresso al Dubai Museum e al termine trasferimento alla stazione degli Abra, taxi acquatici tradizionali, prima di arrivare al souk delle spezie e dell’oro. Proseguimento per Burj Dubai ove si trova il grattacielo più alto del mondo: il Burj Khalifa. Salirete “At The Top” fino al 124esimo piano da dove si godrà una vista incredibile a 360 gradi della città. Rientro in albergo ad Abu Dhabi, cena libera e pernottamento.

5° giorno – ABU DHABI / ITALIA

Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

QUOTA DA € 1475,00 A PERSONA

La quota include:

  • uota iscrizione
  • Volo a/r in classe economica
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti ed ingressi come da programma
  • Visite/escursioni di gruppo min.10 max.30 pax
  • Guida parlante italiano
  • Sistemazione in camera doppia standard e trattamento come da programma
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assistenza del corrispondente locale