Menu

FUERTEVENTURA

Home / FUERTEVENTURA

VERACLUB TINDAYA

FUERTEVENTURA – COSTA CALMA

 

Il villaggio

Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo definiva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.
 Località, Costa Calma. Dista 65 km dall’aeroporto,70 km da Puerto del Rosario e 95 km da Corralejo.

 

I Servizi

Ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.
A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi e trattamenti vari (servizio attivo secondo le limitazioni dei protocolli spagnoli), parrucchiere e boutique.
Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

120 camere tutte dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano a due letti. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Tutte le camere e tutti gli ambienti seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione quotidiana previsti dalle Autorità Sanitarie preposte e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene.

 

PARTENZE 10 E 17 APRILE DA BOLOGNA

VERACLUB TINDAYA

TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE

7 NOTTI

1939€ FINITO A COPPIA!!

 

 

Finalmente Il ministero dell’Interno conferma che gli spostamenti per raggiungere l’aeroporto sono possibili anche nelle zone soggette a limitazioni
E’ dunque consentito, nelle zone ad oggi soggette a restrizioni, lo spostamento di viaggiatori che intendano recarsi in un Paese estero aperto e “fruibile” per turismo cioè quelli inclusi nell’elenco C del Dpcm 2 marzo 2021
Oggi, Fuerteventura non è piu così lontana!

Per info, scriveteci a info@miaviaggi.it